TESSERAMENTO

Passaggi Frejus sconto 50%

Convenzione Escape

Rifugio Onelio Amprimo

ATTENZIONE: il bivacco invernale è momentaneamente inagibile

Onelio Amprimo un rifugio nel Parco Orsiera-Rocciavrè.

Un rifugio nel Parco...in una zona bella, tranquilla e sopratutto protetta, dove non ci sono automobili e gli animali selvatici vivono in libertà e non temono l'uomo; dove l'unico rumore e quello del vento e dell'acqua; dove si può ancora vivere quel rapporto con la natura impossibile nelle città. Un Parco con tanti prati e boschi, sentieri e montagne. Un Parco da visitare in tutte le stagioni: nella frescura delle pinete e sulle cime in estate, nei magici colori dell'autunno, nel mondo incantato della neve con lo sci alpinismo o le ciaspole in inverno, nei fiori e i profumi della primavera.
Un rifugio nel Parco... un edificio accogliente e funzionale, ideale per un breve soggiorno o per un periodo di riposo, per una gita scolastica o per un pranzo tra amici.

In questa sessione del sito si parla del rifugio Onelio Amprimo al Pain Cervetto, costruito nel 1939 e successivamente ampliato e ristrutturato più volte:

- La struttura

- La storia

- L'accesso su come raggiungerlo

- Le tariffe

- Le scursioni estive e invernali

Per ulteriori informazioni, prenotazioni o altro potete contattare: