UA-60450045-1

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
20
21
22
23
25
26
27
28
30

Struttura

SalonePrimo pianoCameretta2Nel corso degli anni, con numerosi interventi strutturali siamo riusciti a creare un rifugio efficente e sicuro dove è possibile entrare per un caffè o un genepy, sedersi a tavola per una semplice ma genuina mangiata oppure fermarsi alcuni giorni utilizzando le confortevoli camerette Cameretta1del primo piano. Ma il rifugio è anche strutturato per ospitare gruppi numerosi di amici, gite cai, pranzi o cene sociali e scolaresche. Nel sottotettto abbiamo recentemente costruito un capiente camerone con a lato una sala multimediale in grado di contenere una classe di alunni. Ma grazie alla possibilità del collegamento internet, alla presenza di una grande TV a cui si possono collegare computer, internet, chiavette usb, hard disk, ecc..., numerosi tavoli e sedie, i servizi igienici, l'accesso esterno diretto, è possibile utilizzare la sala anche per riunioni, stage, conferenze, proiezioni, ecc....

Multimedia2- Piano terra un piccolo bar e una capiente sala pranzo.
- Primo piano 8 camerette per un totale di 30 posti letto con servizi igienici e 2 docce.
- Sottotetto con camerone da 18 posti letto e servizi igienici.
- Sala multimediale nel sottotetto idonea per riunioni o classi scolastiche

Tariffario

CameroneLa politica della sezione, in collaborazione con il gestore, è sempre stata quella di contenere al minimo i prezzi in modo da favorire la frequentazione della montagna e permettere a tutti di vivere l'esperienza di un soggiorno in rifugio.

Tutti i rifugi del CAI sono soggetti ad un tariffario deciso annualmente dalla Commissione Rifugi. Le cifre riguardano soprattutto il prezzo del pernottamento su cui tutti i soci del CAI e gli aderenti ai Club Alpini esteri hanno uno sconto del 50% che diventa gratuito se si possiede un buono sconto consegnato a tutti i soci iscritti al CAI di Bussoleno. Chiaramente, in Barcaso di pensione completa o mezza pensione il valore dello sconto viene scalato dalla cifra totale.  

I prezzi delle consumazioni al bar, dei pranzi, cene, colazioni, pensioni e mezze pensioni sono decisi dal gestore con il consenso della sezione.