Cons1Marzo 2016

Assemblea dei Soci

Rinnovo del Consiglio

Cari Soci

Le elezioni di Marzo 2016 a cui voi avete partecipato in buon numero e di questo la Sezione ve ne è grata, hanno decretato la nuova composizione del Consiglio Direttivo 2016-2019.

Dopo anni di lavoro e assoluta abnegazione nei confronti della Sezione, alcuni di noi, hanno deciso di lasciare spazio a nuove leve. Vi assicuro che l’abnegazione che poc’anzi citavo è assolutamente reale e sicuramente tanti di Voi l’hanno toccata con mano nelle varie attività degli ultimi vent’anni.Cons1

L’organizzazione delle escursioni da quelle più semplici a quelle che ci fanno toccare l’essenza del nostro spirito associativo, i tanti lavori che in Sede sono necessari per garantire un ottimo funzionamento della macchina sempre più stringentemente burocratica, la sistemazione dei sentieri per camminare con tracce visibili sulla via scelta senza l’assillo continuo di pietre insidiose e rovi taglienti, la presenza amica al nostro Rifugio con il gestore per coadiuvarne l’accoglienza e l’affidabilità per le prossime generazioni: queste sono solo alcuni esempi di dedizione al CAI.

Il tempo passa e la stanchezza si fa sentire e il bisogno di nuove forze è una necessità, ma vorrei condividere con Voi il sentimento che si prova dicendo loro con sincerità un semplice “GRAZIE!” confidando comunque in un appoggio dovuto alla loro provata esperienza nel lavoro della nuova squadra. Come avete deciso con le nuove elezioni sono entrati a far parte del Consiglio per la prima volta Ilaria Plano, Monica Pognant, Antonella Vair, Leonardo Grasso e Alessandro Guglielmetto. Sono stati confermati Enrica Croletto, Mina Montemurro, Piercarlo Bossotto, Alessandro Martoglio, Paolo Rocci, Giorgio Guerciotti (a cui va un ringraziamento speciale per il suo impegno continuo nella nostra sottosezione di Sauze d’Oulx) e Osvaldo Vair. Revisori dei conti sono risultati eletti: Sara Ainardi, Mario Regis e Osvaldo Plano.Cons

Nella serata di martedi 5 Aprile il Nuovo Consiglio si è insediato e ha deciso che per il prossimo triennio le cariche saranno cosi’ ricoperte: Osvaldo Vair presidente; Paolo Rocci vicepresidente; Ispettori al Rifugio Alessandro Guglielmetto e Piercarlo Bossotto; Ispettore ai bivacchi Leonardo Grasso; Tesoriere Alessandro Martoglio; Cassiere Monica Pognant; Segretaria Enrica Croletto; Serate ed eventi Ilaria Plano; Responsabile Biblioteca e Sede Antonella Vair; Responsabile Materiale Alessandro Gulielmetto e Leonardo Grasso.

Ci impegneremo al massimo per far si che la Sezione di Bussoleno si distingua sempre per offrire a Voi Soci un calendario escursioni vario e adatto a tutte le aspettative e a creare dei momenti di aggregazione come le serate in cui ognuno possa trovare spunti e magari anche ipotizzare viaggi su mete lontane e ambiziose. Non mancheranno lavori sui sentieri che vi comunicheremo tempestivamente in modo da essere il più numerosi possibili per garantire dei risultati soddisfacenti là ove andremo ad operare.

Vi ringraziamo per la fiducia e a nome di tutti coloro che in passato hanno lavorato e da quelli che da oggi si impegnano a farlo al meglio delle loro possibilità, per il CAI , vi stringiamo in un abbraccio con tanta amicizia.

Osvaldo Vair